ALPE GHET - xXx Bikers Group

Vai ai contenuti
IL PERCORSO: itinerario ad anello con partenza dal parcheggio di fronte la Chiesa di CONDOVE (TO). Da qui si segue la traccia in direzione Mocchie, quindo passando per la Frazione Giagli e Pralesio. Subito dopo Mocchie dopo qualche centinaio di metri si svolta a destra in direzione COLOMBRARDO; si toccheranno le frazioni Gagnor, Bigliasco, Dravugna e infine Prato del Rio fino ad arrivare allo CHALET BELVARDO. Dopo lo CHALET a 500 metri sulla sinistra si imboccherà una strada bianca che seguendo la traccia vi porterà nella localita ALPE GHET. Da qui un single track fino alla BORGATA GRANGE di MAFFIOTTO per poi proseguire sulla strada MOCCHIE - FRASSINERE. In località FRASSINERE si imbocca la strada a destra subito dopo il BAR RISTORANTE LA BOTTEGA di FRASSINERE, scendendo verso il ritorno a CONDOVE dal MAGNOLETTO. Percorso ricco di punti acqua. La discesa dopo l'ALPE GHET richiede delle DISCRETE doti di guida.

Giro: ANELLO
Partenza & Ritorno: CONDOVE (TO)
Distanza: 33,20 Km
Dislivello: 1.360 Mt
Ciclabilità in Salita: 100%
Ciclabilità in Discesa: 85%
Difficoltà: OC - EC (dopo ALPE GHET)